Contatta la redazione

Sessuologia Psicoterapia
CONTATTA LA REDAZIONE.

Contatta la redazione telefonicamente dal lunedì al venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, per avere alcune prime informazioni di base.

 + 39 392 1461911

Non forniamo consulenze psicoterapeutiche telefoniche, ma puoi richiedere una consulenza personalizzata di psicologia tramite Skype (servizio a pagamento)

In alternativa, contatta la redazione di “Sessuologia Psicoterapia”.

Sentiti libero di scrivere per richiedere informazioni.

I commenti e le domande sono bene accetti.

* campo obbligatorio

2 Commenti

  • Salve…sono una donna di 53 anni…ho vissuto sempre con i principi morali…le mie esperienze sessuali si possono contare su una mano…sono stata sposata e sono vedova. Adesso mi trovo in una situazione dolorosa…mi sono innamorata di un mio amico il quale non mi corrisponde,lui si dispiace molto ma purtroppo non prova quello che provo per lui. Lui ha fatto di tutto per farmi disinnamorare,mi ha consigliato lui di scrivervi ma io sono una donna adulta e gli ho detto che non è colpa sua e che io lo amerò lo stesso per tutta la vita e lui non vuole perchè cosi ovviamente soffro perchè è un amore non corrisposto e io gli ho detto che anche se non è corrisposto mica posso smettere di amarlo.

    • Cara Luisella,
      Leggendo le tue parole ho pensato all’incredibile e cieca forza di quel sentimento che generalmente -ma in maniera impropria- viene chiamato “amore”. Il fatto che a seguito della perdita di tuo marito tu sia riuscita ad aprire nuovamente il tuo cuore e sentirti nuovamente disposta ad amare è già un segnale di valore. Ricorda questo però: la tua esistenza è preziosa e non puoi sprecarla cercando amore da chi non è disposto a dartene.

      “Tu puoi scambiare amore solo con amore” (Karl Marx)
      “..dove non è più possibile amare, bisogna passare oltre” (Friedrich Nietzsche)

      Sii fiduciosa ed apriti a nuove possibiltà.

Lascia un commento